Adesione e supporto
Come aderire
L’affidamento di ciascun Contratto Esecutivo può avvenire esclusivamente tramite ordine diretto.
Le Pubbliche Amministrazioni Centrali (PAC) legittimate potranno affidare uno o più Contratti Esecutivi alle medesime condizioni (economiche e tecnico-prestazionali) stabilite nell’Accordo Quadro, senza un nuovo confronto competitivo, ad uno degli operatori economici parti dell’Accordo Quadro, individuato sulla base di decisione motivata in relazione alle proprie specifiche esigenze.
Il massimale dell’Accordo Quadro Lotto 1, pari a 3 miliardi di euro, verrà rilasciato in 4 tranche da 750 milioni di euro cadauna; nell’ambito delle suddette, le PAC affideranno i Contratti Esecutivi al primo aggiudicatario nella graduatoria dell’Accordo Quadro sino all’esaurimento del valore (quota) previsto nella specifica tranche per tale operatore. Successivamente, le Amministrazioni affideranno i Contratti Esecutivi in favore dell’operatore economico secondo graduato nella graduatoria di merito dell’Accordo Quadro sino all’esaurimento del valore (quota) previsto nella specifica tranche per tale operatore. Tale criterio opererà sino all’aggiudicatario dell’Accordo Quadro che ha rivestito l’ultima posizione utile nella relativa graduatoria di merito.
Il RTI Enterprise Services Italia è risultato secondo aggiudicatario del Lotto, per un importo massimo presunto pari a 750 milioni di euro.
Per aderire ed emettere un ordine in favore del RTI Enterprise Services Italia, la PAC dovrà:
- Registrarsi ed abilitarsi al Portale degli Acquisti della Pubblica Amministrazione
- Accedere alla vetrina dalla sezione del portale Acquista - Accordi Quadro
- Selezionare l’iniziativa Servizi applicativi in ottica cloud e PMO 2– II Aggiudicatario Lotto 1. Si precisa che l’iniziativa sarà disponibile solamente quando per il RTI sarà disponibile la tranche di massimale
- Emettere un Ordine per Richiesta Preliminare di Fornitura con un Piano dei Fabbisogni per il quale il RTI emetterà un Piano Operativo
- Emettere un Ordine Principale di Fornitura
Contatti
- Public Sector Italy: PSItaly_PMO@dxc.com
- PEC: dxcsac2@legalmail.it